|
Paul Kalkbrenner torna in Italia con Back to the Future, un nuovo concept musicale che richiama i parties e rave dei primi anni ’90. Il musicista tedesco suonerà il 6 maggio al Music Inside Festival MIF di Rimini, il 1 giugno a Palermo al Castello al Mare e il 9 luglio al Kappa FuturFestival di Torino.
Nato a Lipsia, l’artista trentasettenne, è presente sulla scena da oltre 14 anni. Sotto la sua etichetta, Paul Kalkbrenner Musik, ha fatto uscire 6 album. Paul non è solo stimato per il suo talento musicale.
Il film del 2008, Berlin Calling, che l’ha visto protagonista, è diventato una pellicola di culto per tutti gli amanti del genere. Sky and Sand, probabilmente il suo pezzo più conosciuto, colonna sonora del lungometraggio, è certificato platino ed ha più di 2 milioni di visualizzazioni su YouTube..
Un dj amato in tutta Europa, per la sua coinvolgente musica minimal. Il suo tour, è iniziato a Berlino il 7 aprile e si concluderà il 16 luglio nella città di Friburgo, Germania, al “SEA YOU Festival”.
Dopo la prima data di Rimini il 6 maggio al MIF Festival, Kalkbrenner sarà per la prima volta in Sicilia, ad ospitarlo la sesta edizione di Unlocked Music Festival, al Castello a Mare di Palermo. A promuovere l'evento sarà Unlocked, un'azienda siciliana under 30 che si pone un doppio obiettivo, cancellare con le sue gesta la profilazione mafiosa e criminale e valorizzare il territorio, i prodotti e tutte quelle caratteristiche che rendono la Sicilia una terra più unica che rara
Paul Kalkbrenner - Back to the Future Tour 2017 6 maggio @ Music Inside Festival MIF - Rimini 1 giugno @ Castello a Mare - Palermo 9 luglio @ Kappa FuturFestival - Torino.
Articolo del
06/05/2017 -
©2002 - 2025 Extra! Music Magazine - Tutti i diritti riservati
|