|
Sbarca in Italia il progetto musicale G3 fondato nel 1995 da Joe Satriani con l'intento di unire i "3 più grandi virtuosi della chitarra". Da allora Satriani, con una cadenza quasi annuale, riunisce i migliori chitarristi contemporanei in questo progetto, e si imbarca in lunghe tournée mondiali.
Quest'anno il trio delle meraviglie, vede la partecipazione, oltre a Satriani, di John Petrucci (Dream Theater), Uli Jon Roth (ex Scorpions). Ognuno dei tre chitarristi si esibirà in un set personale per poi dar via alla jam finale per un imperdibile show di quattro ore.
Al progetto G3, nei suoi oltre 20 anni di storia, hanno partecipato chitarristi come Kenny Wayne Shepherd, Yngwie Malmsteen, Robert Fripp, Paul Gilbert, Steve Morse.
Lo show promette di essere un vero e proprio sogno che si avvera per i fan dei tre virtuosi della chitarra, Il promoter, nel comunicare il tour, promette uno show di quattro ore.
Queste le date italiane : 2 aprile ROMA, @ Parco Auditorium della Musica 3 aprile FIRENZE, @ Teatro Verdi 4 aprile MILANO, @ Teatro degli Arcimboldi
Apertura porte: ore 18.00, Inizio concerti: ore 19.30
Articolo del
26/03/2018 -
©2002 - 2025 Extra! Music Magazine - Tutti i diritti riservati
|