Tornano le Church Sessions di Unplugged In Monti. Marissa Nadler, accompagnata dalla sua band, si esibirà nella meravigliosa cornice della Chiesa Valdese di Roma, piccola chiesa di fine ottocento a pochi metri da Piazza Venezia
La sua è una lunga carriera, che l’ha fatta conoscere per aver sposato un ampio range di tonalità sonore, portandole perfino nel campo delle murder ballads tanto caro a Leonard Cohen e Nick Cave. A febbraio 2019 è uscito un suo doppio singolo: “If We Make It Through the Summer”, e “Poison”, in duetto con il leggendario John Cale.
Da più di 15 anni Marissa Nadler si è affermata nella scena gothic/americana, diventandone una delle migliori interpreti. Una voce da mezzo soprano, che insieme a un songwriting intimo e profondo hanno contribuito a renderla una folksinger tutta d’un pezzo. Dal 2013 è entrata nel roster di Sacred Bones, la label indipendente con base a Brooklyn, New York e che ha pubblicato fra gli altri artisti come Zola Jesus, David Lynch, Crystal Stilts, Trust e molti altri. L’ottavo album di Marissa Nadler, “For My Crimes”, risale a settembre 2018, contribuendo a rinsaldare la sua ricca discografia. Un album che si distingue per la forte energia femminile grazie alla collaborazione di artiste come Angel Olsen, Kim Gordon e Charli XCX.
La cantautrice americana sarà protagonista di tre date imperdibili in Italia oltre alla data di Roma
Marissa Nadler Tour 2022
18 novembre 2022 ARCI BELLEZZA di MILANO
19 novembre 2022 UNPLUGGED IN MONTI @ CHIESA VALDESE di ROMA
20 novembre 2022 FREAKOUT di BOLOGNA
Articolo del
16/11/2022 -
©2002 - 2024 Extra! Music Magazine - Tutti i diritti riservati
|