|
Il Mutek è la principale organizzazione dedicata alle arti elettroniche in Nord America. Un festival di musica, video e nuove tecnologie che, giunto quest’anno alla sua ottava edizione, rappresenta ormai una delle realtà più importanti a livello internazionale, nel campo delle arti audiovisive, ospitando i protagonisti internazionali più interessanti, sia della musica dance e sperimentale, che del video digitale. A M.I.T. – Meet In Town - il Mutek giunge con una serie di artisti e progetti d’eccezione, a partire da 5mm, performance multimediale realizzata da Akufen e Gabriel Coutu-Dumont, recentemente presentata in alcuni dei luoghi istituzionali più importanti e prestigiosi del mondo, dal festival Ars Electronica di Linz alla Tate Modern di Londra. L’incontro prosegue con il live di Stephen Beaupré, già al fianco di Deadbeat nel progetto Crackhaus, e con Chic Miniature, progetto proposto dal dj argentino Ernesto Ferreyra e dal fotografo e video-maker Gabriel Coutu-Dumont. Una ricca line up, con 3 tra i più importanti progetti ospitati e prodotti dal Mutek, per scoprire in una sola occasione il meglio dell’interessantissima scena elettronica canadese.
MIT meets Mutek live in ITALIA:
venerdì 30 marzo 2007 a Roma @ Auditorium Parco della Musica - Teatro Studio - ore 21 Biglietti: Posto unico: 10.00 euro Biglietteria 199.109.783 (servizio a pagamento)
Riduzioni: Parco della Musica Card, giovani fino a 26 anni, over 60 anni, American Express, Bibliocard, Carta Giovani, CTS, e cral convenzionati
Articolo del
29/03/2007 -
©2002 - 2026 Extra! Music Magazine - Tutti i diritti riservati
|