|
Per la prima volta in Italia ecco Howlin Rain, creatura di Ethan Miller, già frontman dei Comets On Fire (Sub Pop Records), per presentare ’Magnificent Fiend’, loro ultimo disco. Dopo le date in Canada e Stati Uniti (alcune delle quali di spalla a Queens of the Stone Age e Black Crowes), i festival estivi tra cui il Greenman Festival in Inghilterra, e le prime date in Scandinavia e Nord Europa, eccoli finalmente, e per la prima volta, nel nostro Paese.
Gli Howlin Rain sono oggi assestati su una line-up che vede oltre a Ethan Miller, Ian Gradek (basso), Mike Jackson (chitarra) e i nuovi acquisti Garett Goddard alla batteria e Joel Robinow in qualità di multistrumentista (piano, chitarra, organo, tromba), entrambi fondamentali nel definire il nuovo sound della band. Sound che possiamo apprezzare nel loro ultimo lavoro, ‘Magnificent Fiend’, disco di rock ‘classico’ con melodie che restano impresse fin dal primo ascolto e molto curato negli arrangiamenti.
HOWLIN RAIN live in ITALIA:
venerdì 7 novembre a PESCARA @ Wake Up!
sabato 8 novembre a ROMA @ Init Club apertura h.21.30 ingresso 10 eu. a seguire free entry dalle h.24.00 "Lupercalia" dj set Gianluca Polverari indie, wave, electro
Articolo del
09/11/2008 -
©2002 - 2026 Extra! Music Magazine - Tutti i diritti riservati
|