|
Sarà un po' come una festa delle medie, con tutti i gruppi del Collettivo che si esibiranno in brevi showcase di 15 minuti l'uno (vedi sotto la scaletta), con la proiezione di tutti i videoclip usciti in questi cinque anni, e con qualche anteprima...Il tutto accompagnato da patatine, arachidi, pane, formaggio, salumi, bibite, bibite analcoliche etc.. Sarà anche l'occasione per presentare ufficialmente le prossime uscite, ovvero “The preacher” di Stop the Wheel, che uscirà per Stout Music in collaborazione con Madcap, e l'esordio di Gretel & Hansel, 'Follow the porcupine'. Ma dato che da queste parti si continua a credere sempre e solo nel TRE, ecco che sarà finalmente disponibile una Compilation in cui tutti i gruppi/progetti Madcap hanno coverizzato un altro gruppo/progetto Madcap, con gli abbinamenti affidati ad una democraticissima estrazione: una Madcap suona Madcap che vuole essere il primo regalo da ricevere in questa festa di compleanno. La compilation sarà venduta al prezzo simbolico di TRE euro, e sarà a brevissimo scaricabile dal sito del Collettivo. Ecco qui gli abbinamenti: 1. My dear killer covers Wolther goes stranger 2. Pentolino -> Bob corn 3. Lorenzo Fragiacomo -> Stop the wheel 4. Stop the wheel -> Gomma Workshop 5. Gomma workshop -> Pentolino 6. Littlebrown -> Beatrice Antolini 7. Blake/e/e/e (ex Franklin Delano) -> Princesa 8. Princesa -> Father Murphy 9. Gretel e Hansel -> My dear Killer 10. Wolther goes stranger -> Franklin Delano 11. Father Murphy -> Littlebrown 12. Bob Corn -> Gretel e Hensel 13. Beatrice Antolini -> Andrea Rottin 14. Andrea Rottin -> Lorenzo Fragiacomo
Ed ecco qui invece la scaletta delle esibizioni: 17 e 30 Pentolino Princesa Andrea Rottin
18.30 circa Father Murphy Littlebrown Gomma Workshop
*20.00 circa proiezioni a cura di Figlio Tucano 20.30 circa Stop the Wheel
20.50 circa Lorenzo Fragiacomo Wolther goes Stranger Beatrice Antolini Gretel e Hansel *Per tutta la giornata ci sarà il djset di Onga (Boring Machines/Basemental) Indicazioni: DOVE: Villa Franchin, Viale Garibaldi 155/A, Carpenedo Mestre ORARIO: 17-22 COME ARRIVARE:
- da SUD e OVEST Usciti dall'autostrada (Venezia), tenere la tangenziale, per quindi uscire in direzione VIA CASTELLANA. Arrivati alla rotonda, seguire per CENTRO, e salire su per il cavalcavia, quindi sempre dritti sino al semaforo. Al semaforo girare a SINISTRA, siete in v.le Garibaldi, percorrerlo fino in fondo. La villa la vedrete alla vostra SINISTRA. Poco prima, a destra e a sinistra, ci sono dei parcheggi pubblici dove poter parcheggiare. - da EST E NORD (via autostrada) Usciti dall'autostrada, tenere la tangenziale in direzione Venezia, per quindi uscire in direzione VIA CASTELLANA. Arrivati alla rotonda, seguire per CENTRO, e salire su per il cavalcavia, quindi sempre dritti sino al semaforo. Al semaforo girare a SINISTRA, siete in v.le Garibaldi, percorrerlo fino in fondo. La villa la vedrete alla vostra SINISTRA. Poco prima, a destra e a sinistra, ci sono dei parcheggi pubblici dove poter parcheggiare.
Articolo del
14/04/2008 -
©2002 - 2026 Extra! Music Magazine - Tutti i diritti riservati
|