-
|
|
Boy & Bear - “Limit Of Love”
Con “Walk The Wire”, il primo singolo, la band ha annunciato un deciso cambio di direzione artistica, abbandonando il sound folk-rock a favore di tastiere, synth e chitarre potenti ed energiche. Questo secondo singolo, “Limit of Love”, che da il titolo al disco, e’ una brano carico di contaminazioni che spaziano dai Black Keys ai Dire Straits. Hanno debuttato nel 2009 con “Moonfire”, doppio disco di platino in Australia. “Harlequin Dream”, il secondo album del 2013, ha raggiunto la #1 ARIA Album Chart in una sola settimana, rimanendo per le successive 10 nella Top 10 e conquistando 3 nomination agli ARIA Awards 2013. Per USA Today sono tra le 5 band australiane “you need to know”.
Boy & Bear tour italiano: 10 marzo, Milano, Biko 11 marzo, Ravenna, Bronson info tour: www.comcerto.it
|
|
-
|
|
Max Gazzé - Mille Volte Ancora
Dopo l’ascesa di “La vita com’è”, certificato disco di Platino (pochi giorni fa!), in attesa della partenza del tour (Palasport di Pescara, 30 gennaio), arriva MILLE VOLTE ANCORA, secondo singolo dall’album 'Maximilian' (Universal Music) di MAX GAZZE'. “Ti aspetterò, ti scriverò, ti perderò/ ancora mille volte ancora/ ti scorderò, ti rivedrò, ti abbraccerò/ di nuovo per ricominciare”, così recita il brano che tratta di uno dei rapporti più delicati, quello tra un padre e un figlio; un rapporto che richiede cura, sia per la relazione affettiva che per (tanto) impegno e… quell’obbligo morale di alimentare l'amore incondizionato e perennemente in costruzione… Prodotto da OTR, il debutto del tour di Max sarà al Palasport di Pescara (30 gennaio), per proseguire a Bologna (5 e 6, Estragon Club); Milano (9 e 10, Alcatraz); Venaria Reale, Torino (La Concordia, 11 e 12 febbraio); Roma (19 e 20, Atlantico Live); Firenze (25 e 26, Obihall); Brescia (Pala Bianco, 5 Marzo); Riva del Garda, Trento (Pala Meeting, 12 marzo); Cerea, VR (Area Exp Cerea, 19); Padova (Geox, 25); Foligno (Pala Paternesi, 1 Aprile); Rimini (Velvet Club, 2 aprile); Reggio Emilia (Pala Sport, 8 Aprile).
|
|
-
|
|
Night Moves – “Denise, Don’t Wanna See You Cry”
La band di Minneapolis Night Moves è lieta di annunciare l’uscita del loro nuovo album “Pennied Days” prevista per l’8 aprile 2016 su Domino (distribuzione Self). Il primo singolo ”Denise, Don’t Wanna See You Cry”, esce insieme ad un video diretto da Anthony Sylvester (regista dei video di Shamir 'In For The Kill' e 'On The Regular'). “Pennied Days” Tracklisting 01. Carl Sagan 02. Denise, Don’t Wanna See You Cry 03. Leave Your Light On 04. Border On Border 05. Kind Luck 06. Hiding In The Melody 07. Staurolite Stroll 08. Alabama 09. Only To Live In Your Memories
|
|
-
|
|
George Fest - Here Comes The Sun [Official Live Video]
Hot Records Ltd. e Vagrant Records presentano 'George Fest: A Night To Celebrate The Music Of George Harrison'. Registrato e filmato il 28 settembre 2014 al The Fonda Theater di Los Angeles, questo tributo meraviglioso sarà disponibile in 4 formati: 2xCD/DVD, 2xCD/Blu-Ray, 3xLP (180 gram) e digital download. La line up include: Brian Wilson, Nora Jones, Brandon Flowers (Killers), Conan O’Brien, The Flaming Lips, Ben Harper, Britt Daniel (Spoon), Ann Wilson (Heart), Dhani Harrison, “Weird Al” Yankovic, Nick Valensi (The Strokes), Perry Farrell (il cui video dell'esecuzione live di HERE COMES THE SUN è stato diffuso oggi su Youtube) e molti altri. Oltre alla registrazione del concerto il DVD contiene interviste con i musicisti che raccontano quanto George Harrison sia stato influente per la loro arte, immagini backstage e prove del concerto.
|
|
-
|
|
The Last Shadow Puppets - "Bad Habits"
The Last Shadow Puppets annunciano l’uscita del nuovo album ”Everything You’ve Come To Expect” per il primo aprile 2016. Nell’album ritroviamo Alex Turner e Miles Kane insieme a James Ford (produzione e batteria) e Owen Pallett (arrangiamenti archi) raggiunti da Zach Dawes dei Mini Mansions (basso).Il disco è stato registrato ai Shangri La Studios di Malibu. Anticipato dal singolo ”Bad Habits”, “Everything You’ve Come To Expect” è un lavoro più aperto rispetto al precedente “The Age Of The Understatement”, dalle influenze meno evidenti, con un forte impatto emotivo e uno spirito seducente. “Everything You’ve Come To Expect” sarà disponibile in cd standard e deluxe con 40 pagine di booklet e foto esclusive. In vinile ci sarà la versione standard e deluxe heavyweight (limitato a una stampa con 32 pagine di booklet e un 7” colorato contenente ‘Bad Habits’ e un pezzo esclusivo dal titolo ‘The Bourne Identity’ + una download card). Sarà disponibile anche in versione digitale.
Tracklist: 1. Aviation 2. Miracle Aligner 3. Dracula Teeth 4. Everything You’ve Come To Expect 5. The Element Of Surprise 6. Bad Habits 7. Sweet Dreams, TN 8. Used To Be My Girl 9. She Does The Woods 10. Pattern 11. The Dream Synopsis
|
|
-
|
|
Daniele Silvestri - Quali alibi
Dopo la musica, le immagini: è da oggi online il videoclip di QUALI ALIBI, il brano che anticipa il nuovo disco di inediti di DANIELE SILVESTRI e che a pochi giorni dalla sua pubblicazione è già in alta rotazione sui principali network radiofonici. “Il nuovo “sound” trovato con una band inventata dal nulla, la mia personale infatuazione per il gioco quasi enigmistico nell'uso delle parole, il tema più o meno sotterraneo dell’attualità che ci circonda” così Daniele Silvestri aveva “fotografato” questo primo brano. Nel videoclip, che assume i contorni di un micro-film, questa fotografia viene trasposta con maestria grazie a un’ambientazione a metà tra il passato e il futuro, tra droni che assumono le sembianze di colibrì e operai che si ribellano e non accettano di “abbassare la cresta” davanti al malaffare. Il tutto con lo stesso Silvestri che si sdoppia e interpreta simultaneamente i due protagonisti. Il video è stato girato nello stabilimento Colacem di Galatina e nel Castello di Corigliano d'Otranto. Il nuovo disco di Daniele Silvestri, il cui titolo sarà comunicato nei prossimi giorni, arriva a cinque anni da S.C.O.T.C.H. e dopo il grande riscontro avuto con “Il padrone della festa”, il progetto che l’ha visto protagonista assieme a Max Gazzè e Niccolò Fabi. All’uscita dell’album seguirà il primo tour teatrale della carriera di Daniele, che toccherà tutte le regioni italiane. A testimoniare la grande attesa per il suo ritorno sul palcoscenico la data zero del tour (Foligno 27 febbraio) è già sold-out, in più alle date già annunciate, si aggiunge un terzo concerto a Roma (Auditorium della Conciliazione, 7-8-9 aprile) e un secondo concerto a Milano (Teatro degli Arcimboldi, 2-3 aprile). Le prevendite per queste nuove date sono disponibili da oggi su Ticketone.
|
|
|
|