|
Arcade Fire, Van Morrison, Grace Jones, Bon Iver, Frank Ocean, The XX, Aphex Twin, Slayer e Solange sono i nomi di spicco del prossimo festival Primavera Sound, che si terrà dal mercoledì 31 di maggio alla domenica 4 di giugno 2017 a Barcellona.
Ma al Primavera ci sono molti palchi sui quali si svolgono più concerti contemporaneamente, e quelli di artisti meno conosciuti spesso riservano sorprese.
Accanto agli headliner dell'edizione 2017 il festival di Barcellona, col nome di Primavera Bits, offrirà negli stessi giorni della kermesse una proposta musicale incentrata esclusivamente sulla musica elettronica. Una programmazione giornaliera di 18 ore, senza sosta, che si terrà in un’area con un’estensione di 12mila m2 (5000 in più dell’anno scorso), raddoppiando così la sua capacità per arrivare a una capienza totale di 10mila persone.
La novità per quest’anno è l’aggiunta di un secondo palco dedicato esclusivamente alle esibizioni live, che conviveranno con i DJ set in programma.
Tra le decine di ospiti il cantante e tastierista degli Hot Chip Alexis Taylor, Jackmaster, Fairmont, Marvin & Guy, Ian Pooley, Golden Bug , !!! (Chk Chk Chk), Sinkane, Patrick Codenys (membro dei Front 242).
Per quanto riguarda gli ingressi, l’abbonamento per il Primavera Sound 2017, dopo un prezzo iniziale di 175 euro valido fino al 7 di gennaio, propone un abbonamento VIP ad un prezzo di 300 euro, così come gli accrediti per gli eventi Primavera Pro Basic per 210 euro e Primavera Pro Premium per 330 euro
Articolo del
15/04/2017 -
©2002 - 2025 Extra! Music Magazine - Tutti i diritti riservati
|