|
Il momento è arrivato: stasera 1 luglio alle ore 20.45 Vasco Rossi salirà sul palco del "Modena Park" davanti a 220mila persone, per uno spettacolo (celebrativo di tutta una carriera) da record mondiale.
Per chi non potrà essere a Modena, ci sarà la possibilità di recarsi in uno dei 197 cinema che trasmetteranno l’evento live. Una diretta, non integrale, è prevista anche su Rai 1 a partire dalle 20.40.
«La grande festa rock di Modena Modena Park... comincerà con le prime canzoni degli anni Ottanta...e sarà una lunga storia... racconto la nostra storia in 3 ore e mezzo di musica», ha dichiarato Vasco. «Le canzoni sono molte, sono tutte: ognuna ricorda tutte quelle che mancano. Sarà una grande festa».
Si comincerà da «Ho perso un'altra occasione buona stasera», lo storico incipit di Colpa d'Alfredo, e la scaletta comprenderà Alibi, Blasco Rossi, Bollicine, Ogni Volta, Anima Fragile (in duetto con Gaetano Curreri), Splendida Giornata, Ieri ho sgozzato mio figlio. A seguire, un primo medley con Delusa, T’immagini, Mi piaci perché e Gioca con me. Poi ancora Vivere una favola, Non mi va, Cosa vuoi da me, Siamo soli, Come nelle favole, Vivere, Sono innocente, Rewind, Liberi liberi, Il tempo crea eroi, Una canzone per te, L’una per te, Ridere di te, Va bene va bene …, Senza parole, Stupendo, Gli spari sopra, Sballi ravvicinati del terso tipo, C’è chi dice no, Un mondo migliore, I soliti, Sally, Un senso, Siamo solo noi, Vita spericolata, per finire con Albachiara. Per un totale di 40 canzoni.
Comunque la pensiate su Vasco Rossi, oggi è la sua giornata, e solo sua.
Articolo del
01/07/2017 -
©2002 - 2025 Extra! Music Magazine - Tutti i diritti riservati
|