|
Tutto quello che si sa è che da quando l'ha incontrata la sommerge di una valanga di sms: il principe Harry, 24 anni, è diventato così "amico" (mancano gli indizi per sostenere un qualcosa di più) della irresistibile Natalie Imbruglia.
Harry, che è stato lasciato dalla fidanzata Chelsy Davy il mese scorso, ha preso parte come ospite d'onore al 34esimo compleanno della cantante e attrice australiana, ex star di Neighbours, scrive l'edizione domenicale del Mail. Alla festa, che si è tenuta al Kensington Roof Gardens a West London due settimane fa, c'era anche la cugina ventenne dell'erede al trono britannico, terzo in linea di successione, la principessa Beatrice, accompagnata dal fidanzato di lungo corso Dave Clark. Abbiamo "un principe e una principessa", scherzava la festeggiata.
A far conoscere Harry e Natalie è stato Sam Branson, il figlio 23enne del multimilionario Sir Richard, proprietario del Kensington roof Gardens, uno dei locali preferiti dal figlio di Carlo e Diana. Fonti vicine al rampollo reale sostengono che i due sono in stretto contatto da allora. Natalie, single dopo il divorzio da Daniel Johns, frontman della band Silverchair, all'inizio dell'anno, è "sexy e molto affascinante" per Harry, secondo le fonti. A sua volta, lei sembra non disdegnare le attenzioni del "principino": lui è stato molto gentile durante il party, il che l'ha fatta sentire bellissima e giovane, scrive irriverente il tabloid: "Ad un certo punto era nelle toilette delle donne con un'amica che le sistemava il trucco. Avrebbe detto che Harry era sexy e molto carino e continuava a chiedere all'amica se stava bene o se il suo sedere sembrava grosso, che non era vero.
Lei è incantevole", ha aggiunto. Ma secondo un amico molto vicino a Imbruglia, Harry non è l'uomo giusto per lei: "Va molto d'accordo con Harry, ma non credo che sia il suo tipo. Preferisce i musicisti rock e non gli scolaretti delle scuole elitarie". Clarence House rifiuta ogni commento in merito. Intanto Harry sembra morire di gelosia per la sua ex: la bionda Chelsy Davy, che ha annunciato la loro separazione su Facebook, sembra non dover pendere dalle labbra del suo principe. La 23enne originaria dello Zimbabwe sta preparando un master in giurisprudenza all'Università di Leeds e, secondo un amico, non ha voluto vederlo nel giorno di San Valentino.
Sta inoltre organizzando una vacanza con alcuni amici, tra cui Bradley Kirkland, un cacciatore di coccodrilli sudafricano che una volta diede a Harry del "baccalà". Soprannominato "Jabu", Kirkland, secondo gli amici, ha fatto la corte a Chelsy durante i tre anni trascorsi all'Università di Città del Capo.
Articolo del
27/02/2009 -
©2002 - 2026 Extra! Music Magazine - Tutti i diritti riservati
|